Connettiamo al futuro
Vicini anche
nella distanza
DJ Store Manager.
Immaginiamo insieme la Digital Journey
del rientro e la sua playlist!
Ingaggiamo lo Store Manager al nuovo ruolo e alle nuove responsabilità per prepararsi insieme al team di negozio alla riapertura.
Immaginiamo con lo Store Manager idee e soluzioni per accogliere le nuove esigenze d’acquisto dei clienti ai tempi del COVID-19.
Accompagniamo lo Store Manager nel brand storytelling 2020 della ripartenza che sappia mettere al centro, coinvolgere e prendersi cura dei propri Clienti.
Play your Role: il nuovo ruolo, le nuove responsabilità dello Store Manager e come cambiano con la riapertura.
Play your Team: il Team di vendita e gli elementi di una squadra vincente, la gestione dei conflitti, i segnali di stress da riconoscere per fronteggiare le criticità.
Play your Customer: come l’emergenza ha modificato convinzioni, desideri, bisogni ed emozioni dei Clienti, e come gestire le nuove regole di sicurezza e di negozio.
Play your Brand: come cambia il brand storytelling, come tradurre la promessa del Brand in azioni concrete e rassicurare il cliente ai tempi del COVID-19.
Play your Future: nuovi trend, nuove archiretture, idee e soluzioni per disegnare una customer journey del futuro, verso l’esperienza integrata dell’omnicanalità.
Clicca qui per scoprire tutti i nostri corsi digital
Per maggiori informazioni sul percorso formativo a distanzaattivabile da HXO Srl per le persone della tua organizzazione
puoi scrivere a Francesca Sollazzo f.sollazzo@hxo.it
Ingaggiamo lo Store Manager al nuovo ruolo e alle nuove responsabilità per prepararsi insieme al team di negozio alla riapertura.
Immaginiamo con lo Store Manager idee e soluzioni per accogliere le nuove esigenze d’acquisto dei clienti ai tempi del COVID-19.
Accompagniamo lo Store Manager nel brand storytelling 2020 della ripartenza che sappia mettere al centro, coinvolgere e prendersi cura dei propri Clienti.
Play your Role: il nuovo ruolo, le nuove responsabilità dello Store Manager e come cambiano con la riapertura.
Play your Team: il Team di vendita e gli elementi di una squadra vincente, la gestione dei conflitti, i segnali di stress da riconoscere per fronteggiare le criticità.
Play your Customer: come l’emergenza ha modificato convinzioni, desideri, bisogni ed emozioni dei Clienti, e come gestire le nuove regole di sicurezza e di negozio.
Play your Brand: come cambia il brand storytelling, come tradurre la promessa del Brand in azioni concrete e rassicurare il cliente ai tempi del COVID-19.
Play your Future: nuovi trend, nuove archiretture, idee e soluzioni per disegnare una customer journey del futuro, verso l’esperienza integrata dell’omnicanalità.
Clicca qui per scoprire tutti i nostri corsi digital
Per maggiori informazioni sul percorso formativo a distanza attivabileda HXO Srl per le persone della tua organizzazione puoi scrivere
a Francesca Sollazzo f.sollazzo@hxo.it