È la nostra linea di attività, di interventi ed eventi a forte coinvolgimento dedicati alle direzioni e alle reti commerciali.
Eventi
HXO affianca la Direzione Commerciale delle aziende nella conquista del mercato. Elaboriamo format per eventi coinvolgenti e indimenticabili. In un mondo che cambia le strategie commerciali di conquista, riconquista e consolidamento, in patria e all’estero, richiedono iniziative innovative che coinvolgano i clienti chiave. E’ importante farsi conoscere e riconoscere; è essenziale presentare la propria capacità di essere la differenza, evidenziare la propria distintività, informare sui servizi e sui prodotti, diffondere i valori, costruire legami e relazioni personali significativi. In poche parole… farsi ricordare e lasciare il segno. Lavoriamo perché azienda e invitati si possano incontrare, si sentano più vicini e possano creare le alleanze commerciali in ottica win/win: dall’entertaining all’entertraining.
Formazione, sviluppo e valutazione
In nostri interventi dedicati al personale di vendita e di front-end raccolgono tutta l’esperienza sviluppata da Humanities nello sviluppo di reti commerciali di grandi e medie aziende (Telecom, Mercedes, Evobus, Alitalia, Las Mobili, ecc.). Fanno parte della linea di intervento sia prodotti formativi, sia soluzioni di consulenza: valutazione e certificazione dei venditori, ricerca e selezione di personale specializzato, miglioramento degli indici di Customer Satisfaction.